ISH è la fiera internazionale di Francoforte dedicata al mondo del bagno, tecnica degli edifici, delle energie rinnovabili, dell’energia e della climatizzazione. Oltre 2.500 espositori, tra cui tutti i 09leader di mercato, nazionali ed esteri, lanciano i loro ultimi prodotti e le loro nuove tecnologie sul mercato mondiale a ISH 2019. ISH ha, quindi, un ruolo di spicco a livello mondiale, infatti il 64% degli espositori provengono da oltre i confini della Germania. Ecco cosa abbiamo visto nell’ultima edizione:
FLAMINIA.
Prima in lista ad ISH 2019: Flaminia. Ceramica Flaminia inizia la produzione di sanitari realizzati in ceramica da oltre 60 anni fa. Lavorando in collaborazione con alcuni dei più importanti designer conosciuti in tutto il mondo, Ceramica Flaminia si concentra sull’innovazione per creare prodotti di alta gamma per il bagno. Tutte le fasi dello sviluppo del prodotto, dalla costruzione del prototipo alla fase di finitura, vengono eseguite internamente, a partire dal processo di modellazione che dà vita al concetto di design; quindi l’idea prende forma tangibile attraverso un processo manuale condotto in stretto coordinamento con i progettisti e con tutta la cura tipicamente associata a un laboratorio artigianale.
Tutti i processi produttivi sono effettuati esclusivamente in Italia, negli stabilimenti situati nel distretto di Civita Castellana, attraverso processi produttivi che utilizzano sistemi di produzione all’avanguardia e operazioni manuali in cui il know-how di esperti artigiani fa la differenza. Efficienza, qualità, ricerca continua e innovazione fanno del marchio Flaminia uno dei più prestigiosi ambasciatori del know-how italiano, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
CERASA
Cerasa è un’azienda italiana dal 1983 con 75 dipendenti. La sede si trova a Godeaga di Sant’Urbano, vicino a Venezia. Producono una vastità di mobili da bagno di qualità a differenti fasce di prezzo. Tutto viene prodotto nella loro fabbrica in modo che possano controllare la qualità dei prodotti.
Cerasa è una compagnia capace di unire design su misura e innovazione tecnologica, per offrire una collezione che soddisfi davvero le esigenze del cliente. Nel suo catalogo ci sono molte combinazioni possibili, ma ognuno può personalizzare colori, finiture, dimensioni e moduli. Gli elementi sono versatili nella loro funzionalità e possono soddisfare le necessità di diverse stanze.
Cerasa è un partner affidabile e un’azienda di riferimento per il settore dell’arredo bagno.
ARTEMIS
E infine ultimo sulla nostra top 3 di ISH 2019: Artemis.
Artemis continua la sua attività di produzione e assistenza nella Zona Industriale Organizzata di Gebze su una fabbrica di 10 mila metri quadrati, dal 1997. Artemis è orgogliosa di fornire elevati indici di soddisfazione del cliente grazie a tutta la rete di assistenza tecnica distribuita in 18 paesi. L’azienda è pioniera nel settore del lavaggio dei bagni e produce una vasta gamma di prodotti in diversi gruppi di prodotti come vasche da bagno, piatti doccia, scarichi doccia lineari, cabine doccia e tutte le attrezzature per vasca. Artemis svolge processi di ricerca, sviluppo e progettazione di prodotti con professionisti del settore turco e globale.
Cosa ci riserverà di interessante la prossima edizione?